Circolare n.31
Rozzano, 16/12/2024
Al personale docente
del CPIA 3 Sud Milano
e p.c. Al DSGA
Al sito web
Oggetto: Dichiarazione disponibilità effettuazione ore eccedenti – A.S. 2024/2025.
Con la presente, si invitano i docenti interessati a presentare in Segreteria, tramite email, la dichiarazione di disponibilità, per l’anno scolastico in corso, ad effettuare ore eccedenti l’orario d’obbligo, in misura pari o inferiore a 6 ore settimanali, secondo la retribuzione e nei limiti previsti dalla vigente normativa per l’eventuale sostituzione di colleghi assenti.
Si fa presente, altresì, che le predette ore eccedenti potranno essere assegnate solo in assenza di docenti in servizio con ore a disposizione all’interno della sede di riferimento ed in assenza di docenti con ore di “permesso breve” da recuperare.
Le ore verranno assegnate dal Dirigente Scolastico e/o dal Referente di sede secondo il criterio di un’equa ripartizione delle ore eccedenti tra i docenti che si sono resi disponibili, dando la precedenza al docente della stessa disciplina dell’insegnante assente.
Le ore effettuate saranno registrate nell’apposito registro dal docente Referente di sede e comunicate entro e non oltre il 30/06/2025 alla Scrivente ed al DSGA per i controlli e la programmazione degli impegni di spesa.
Si ribadisce, infine, che i referenti di sede dovranno garantire un utilizzo oculato e funzionale delle risorse, secondo criteri di economicità.
Si allega modello di dichiarazione di disponibilità da presentare entro e non oltre Martedi 07 gennaio 2025.
La DIRGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Gemma Santoro
circ. n.31
Circolare n.31 Oggetto: Dichiarazione disponibilità effettuazione ore eccedenti – A.S. 2024/2025.
Circolare n.31 Oggetto: Dichiarazione disponibilità effettuazione ore eccedenti - A.S. 2024/2025.
da Francesco Macchiarella
Personale amministrativo