Descrizione
Oggetto: la fornitura consiste nell’acquisto di RIPRISTINO MATERIALE CANCELLERIA PER TUTTE LE SEDI;
- importo previsto: € 2.559,11 + IVA;
- modalità di scelta del contraente: affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 del d.lgs. n. 36/2023;
- motivazione di scelta dell’affidatario: l’operatore individuato soddisfa tutti i requisiti di ordine generale, nonché i requisiti di idoneità professionale e di capacità tecnico professionale, con particolare riferimento all’esperienza pluriennale nella fornitura dei servizi oggetto del presente affidamento nei confronti anche di pubbliche amministrazioni, andando così a soddisfare i principi generali di efficacia, efficienza ed economicità richiesti dal Codice;
LA DIRIGENTE SCOLASTICA DECIDE
Art. 1
Tutto quanto in premessa indicato fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.
Art. 2
La spesa per il RIPRISTINO MATERIALE CANCELLERIA PER TUTTE LE SEDI, con la società GRUPPO SPAGGIARI PARMA SPAP con Sede Legale in VIA BERNINI 22/A, 43100 PARMA PR – C.F./P.IVA 00150470342
Art. 3
Di provvedere alla stipula del contratto, ai sensi dell’art. 18, comma 1, secondo periodo, del D. Lgs. n. 36/2023, tramite la sottoscrizione dello specifico documento d’ordine.
Art. 4
Di autorizzare la spesa di € 2.559,11 + IVA da imputare al Piano delle Destinazioni A.A03.3 Didattica e conti 2.1.2 Cancelleria del Programma Annuale 2023 che ne offre disponibilità finanziaria.